nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao ragazzi mi presento sono mattia 25 anni e gioco da yu gi oh dalle elementari il problema sono rimasto al gx e oggi come oggi non mi piace più giocare visto che ci sono tutti mostri strani (che ti distruggono carte continuamente,annullano effetti ecc) a me piaceva prima che per evocare una fusione si usano polimerizazione,fusione futura,fusione miracolo ecc ora non mi diverto neanche più senza contare che seconde me le banned list sono una cavolata uno deve impostare il deck con tutte le carte uscite (se no è inutile farle) a tal proposito qualcuno sa un yu gi oh online old generation ossia fino al gx? e magari senza banned list grazie

    ultima cosa non mi fa vedere nulla nelle sezioni e mi continua a mandare qui alla presentazione qualcuno mi può aiutare
     
    Top
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex Master User

    Group
    Founder
    Posts
    742
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Adesso che ti sei presentato puoi visualizzare i contenuti di ogni discussione, comunque penso che su DuelingBook puoi giocare con vecchie regole o banned o anche senza banned, anche se ti consiglio di rispettarla e aggiornarti un po' sulle nuove regole. Comunque benvenuto, spero ti troverai bene sul forum, ora hai accesso a tutti i download, se ti interessano, dai un'occhiata a Yu-Gi-Oh! Online. :sans:

    Se ti piacciono le fusioni potresti guardare in giro qualcosa di non troppo aggiornato ma neanche poco, HERO spaccava un po' di tempo fa, però era basato maggiormente sui Masked HERO, anche se adesso non so quanto possa fare...

    Edited by GraveKeeper - 12/6/2018, 11:31
     
    Top
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma qualcosa in italiano purtroppo non so l'inglese
     
    Top
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex Master User

    Group
    Founder
    Posts
    742
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Oddio in italiano... ci sono ma sono pochi e sono sempre aggiornati. Se hai intenzione di giocare con regole vecchie quello che ti ho proposto è il migliore, ma volendo se proprio ti serve in italiano, puoi scaricare YgoPRO 2 e usare la traduzione in italiano. Però dipende, per YgoPRO 2 devi avere un pc buono con almeno 2gb di ram, Windows 7 e 64-bit. Basta scaricare YgoPRO 2, i file di traduzione da qui, li estrai e trovi e sostituisci nella cartella di YgoPRO 2 che hai scaricato i file originali con quelli di traduzione (hanno lo stesso nome). Gli utenti però saranno comunque inglesi per la maggior parte o parleranno in inglese, perchè è una lingua universale.

    Seil tuo pc non ha i requisiti per YgoPRO 2, puoi scaricare YgoPRO Percy, ma mi raccomando scarica la versione 1.034 Link Beta, poi scarica i file di traduzione da qui. Dopo aver estratto sia YgoPRO che i file di traduzione, la procedura è un po' diversa, devi sostituire la cartella language nella cartella di YgoPRO con quella scaricata, poi cerchi il file system.conf e lo apri usando il blocco note, dopodichè modifichi la scritta language = en con language = it, salvi e YgoPRO è in italiano.



    Dimenticavo, con le nuove regole, puoi avere in campo solo un mostro da Extra Deck (quale una fusione) per volta, per cui se preferisci giocare con regole vecchie scarica la versione 1.033.D e segui le stesse istruzioni scaricando invece questa traduzione.

    Sembra difficile ma in realtà è molto facile. Se non hai capito qualcosa ti prego di aprire una discussione nella sezione apposita, questa è solo per presentarsi.
    Nel topic di YgoPRO Percy, è presente inoltre anche tutta la guida su come usarlo, e allo stesso modo funziona YgoPRO 2.

    P.S: con YgoPRO Percy e penso anche con YgoPRO 2 (ma non sono sicuro) puoi giocare senza rispettare la Banned List, basta scegliere l'opzione giusta, ma devi trovare qualcun altro che fa lo stesso.

    Edited by GraveKeeper - 12/6/2018, 11:39
     
    Top
    .
3 replies since 11/6/2018, 18:10   65 views
  Share  
.
Top